Non sono scomparso (anche se magari sarete in pochi a seguire questo blog). Il guaio è che un blog - come tutte le cose che richiedono un po' di tempo - a volte può restare indietro perchè gli impegni sono sempre tanti e magari si finisce con il dire "lo faccio dopo": poi il "dopo" diventa "domani","dopodomani" e i giorni passano.
SABATO 11 AGOSTO ho completato il primo round di Power90.
E'stata una bella esperienza, divertente e sicuramente produttiva.
Però...c'è un però. Non ho - colpa mia - dedicato la dovuta attenzione al programma e i risultati sono stati buoni ma non eccellenti (ovvero non all'altezza delle mie aspettative).
Sono passato da 100kg a 94kg e non è stata una brutta cosa,ma pensandoci ora avrei potuto fare molto meglio e magari sfiorare i 90.
E ADESSO?
Sono rientrato - martedì 9 ottobre - da tre setttimane in Spagna. E "purtroppo" ho portato a casa un po' di zavorra mannaggia a me :)
Agosto e settembre sono andati via abbastanza tranquilli - penso di aver preso un chiletto ad agosto e uno a settembre, arrivando a 96. Il resto lo hanno fatto le tre setttimane che son stato via.
Risultato? Sono tornato dalla Spagna con 99kg (fortunatamente non sono 100, ma...cosa manca? Molto poco).
Ecco perciò che da lunedì 15 OTTOBRE si riparte seriamente con un secondo ciclo di POWER90.
Questa volta però - lo prometto a me stesso - sarò molto più rigoroso (sgarri limititatissimi al week end e dieta corretta negli altri giorni, assieme ad un allenamento costante).
La spinta a ripetere Power90 mi è venuta mentre ero via: una mattina mi son guardato allo specchio e ho detto "No, non voglio ritornare indietro".
Perciò da lunedì riprenderò a stressarvi con tabelle di allenamenti e vari appunti sulle diete :)
FINGER CROSSED :)
Nessun commento:
Posta un commento